REGISTRATI PASSWORD DIMENTICATA? MEMORIZZA I DATI
Non sei registrato? Iscriviti!

Forum Canto (L'esperto Risponde)
Rubrica curata da Angelo Lucignani

Cerca nel forum
  • Massimo sei molto curioso e ad alcune domande io purtoppo non posso risponderti perchè non consoco personalmente Andrea Cattaneo. Guarda io per quel che posso sapere la sua vovce non mi ès embrata falsetto rinforzato, del falsetto ha nulla, sembra quasi la voce di un mezzosoprano donna ma con qualcosa in più che non è possibile descriverti, che effetto fa io lo ho detto per quel che mi è possibile descrivere, poi sai un cantante può piacere o meno magari se lo ascolti non ti piace ( anche se dubito perchè ha una bella voce). l'estensione di questo ragazzo non la conosco sinceramente, però teneva dei la bassi per molto tempo e moltoi sonori ed erano suggestivi, come scritto sembra non abbia il passaggio di registrto ma canti tutto uguale...in alto credo avesse cantato dei mi4, al sua voce era tutta uguale, omogenea e tonda, morbida, piena di calore...altro non so davvero che dirti...esprimeva con i gesti del volto e del corpo ciò che cantava ed era un bravissimo attore nel senso che le sue movenze rappresentavano ciò che le parole dicevano e che la sua voce trasmetteva, insomma un insieme di cose che non è solamente la voce...fisicamente direi veramente un bel ragazzo, molto attraente, un bel viso con dei bei lineamenti delicati, non rudi, un corpo sinuoso e magro sembra un ragazzo molto giovane rispetto all'età che ha, questo si...è alto, e il suo sgaurdo è molto espressivo. non so che altro vuoi sapere...sulle registrazioni non so che dirti io lo ho sentito dal vivo e mi basta...

stefano
  • Angelo Risponde:

Cerca Artista

A-Z:

12816 Schede Artisti presenti
11303 Contenuti inseriti
160 collegati adesso!
Prima volta su AttikMusic?

Cerca Musica

• Mabilia
  • Genere:
  • Genere: